Aiuto?
Mail
Chat
zeus-sandals-made-in-italy-fashion-shop-19
29 Luglio 2021 - di

Sogni di sere d’estate

Abruzzo, tra scogliere e baie. Ristorante vista mare con terrazzo e lanterne. Spiaggia che lambisce e trastulla per l’andirivieni delle onde. Candelina sul tavolo e fiammella che dondola come l’altalena dei flashback. Una sera come altre? No. La vogliamo romantica come gli spezzoni dei film più mielosi che sappiamo rievocare, mentre togliamo dall’armadio dell’hotel due superstiti look da valigia.

Ci siamo già sciolte milioni di volte, con la velocità di un sorbetto, nei panni di Audrey Hepburn o di Julia Roberts. E abbiamo sospirato come se dovessimo dar vita a un soufflé, al cospetto dei long dress civettuoli e ampollosi di Vivien Leigh. E ora che il caldo ha mollato la morsa, dopo la giornata in spiaggia, ci prepariamo con calma, dopo una lunga doccia, per renderci protagoniste della nostra serata speciale.

zeus-sandals-made-in-italy-fashion-shop-10

Abito a sottoveste o slip dress.  Un alleato senza rivali per una cenetta galante. L’abbiamo scelto per bene, in ogni dettaglio che ammicca, allusivamente, alla lingerie. Tessuto in seta o in raso, inserti in pizzo e bottoncini da sposa. Ogni particolare è un tocco glamour che non passerà inosservato. Ma non siamo per lo sguardo di tutti. Questo, lui, lo apprezzerà.
Portiamo un coprispalle da annodare. Evitiamo il tacco e giochiamo con gli accessori che luccicano. Cadrà ai nostri piedi e li troverà in nude, diligentemente spogliati di ogni superfluo. Sandaletto flat di Antichi Romani color platino, estivo e seducente. Le stringhette in nappa disegnano una trama delicata e arrivano sinuosamente alla caviglia.

Per chi è in vena di eleganza con una nota di charme, o per chi non vuole esibire troppo, meglio un abito off-shoulder dal taglio vaporoso. Si muoverà per la brezza, durante la passeggiata sulla spiaggia. Le spalle scoperte, abbronzate, avranno i riflessi della luna. Sandali in mano, rasoterra. Se è galante, li porterà lui.

10% di sconto
se ti iscrivi alla Newsletter

Riceverai direttamente sulla email il codice da inserire nel carrello. Ricorda che se è il tuo primo acquisto, hai anche 10 euro di sconto.