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Domande Frequenti / Come effetturare un reso

Come effetturare un reso

Per effettuare un reso bisogna compilare in maniera dettagliata la scheda che troverete qui in basso. Dopo la compilazione, l’azienda prenderà in carico la richiesta e provvederà ad inviarvi il corriere;  per una gestione più veloce del reso, si consiglia di inserire la ricevuta di acquisto nella scatola facendovi prima una copia o una foto.  Prima di mandarvi il corriere, riceverete una mail con l’etichetta riportante il numero di tracciamento della spedizione; tale etichetta va stampata ed apposta sul collo. In caso di difficoltà nella gestione del reso, l’azienda vi contatterà.  Il reso è gratuito solo per i clienti italiani, tutte i clienti stranieri dovranno pagare i costi di trasporto.  Il reso è da effettuare entro 10 giorni lavorativi dalla data di acquisto.

Fate molta attenzione alle seguenti istruzioni prima di procedere con il reso:

  • i prodotti non devono aver subito danni, non devono essere stati indossati e/o sporcati;
  • nel caso specifico delle calzature le suole devono essere pulite;
  • i prodotti vanno riconsegnati nella scatola originale con la velina che li avvolgeva;
  • nel caso in cui la scatola e/o la velina siano state danneggiate,  utilizzate una scatola di dimensioni simili e riponete all’interno il prodotto avendone cura;
  • nel caso utilizziate una scatola molto più grande, vi sarà addebitato il costo per differenza del trasporto;
  • la restituzione dell’importo pagato avverrà solo a ricevimento e verifica della merce resa; 
  • i costi di trasporto saranno dedotti dall’importo rimborsato per i clienti stranieri. 

Compila la scheda per richiedere il reso.

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